• Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle

UCI Cinemas e la grande musica classica nella tua città

 

 

 

 

Dopo la splendida opera di Verdi che prende vita nella Sidney Harbour, con ben settecento persone coinvolte in scena, due strepitosi eventi trasmessi in diretta streaming dalla Royal Opera House di Londra: 'Romeo & Giulietta' (22 settembre), nella meravigliosa versione di Sir Kenneth MacMillan, su musiche di Sergej Prokof’ev e con la superba interpretazione di Sarah Lamb, e 'Le Nozze di Figaro' (5 ottobre), 'l'opera perfetta', diretta da Ivor Bolton, il più importante direttore d'orchestra inglese. 'Pavarotti & Friends - The Duets' (19 ottobre) è l'imperdibile show con le rockstar nazionali ed internazionali, ospiti del grande tenore nel più popolare dei suoi concerti.

 

Dopo la splendida opera di Verdi che prende vita nella Sidney Harbour, con ben settecento persone coinvolte in scena, due strepitosi eventi trasmessi in diretta streaming dalla Royal Opera House di Londra: 'Romeo & Giulietta' (22 settembre), nella meravigliosa versione di Sir Kenneth MacMillan, su musiche di Sergej Prokof’ev e con la superba interpretazione di Sarah Lamb, e 'Le Nozze di Figaro' (5 ottobre), 'l'opera perfetta', diretta da Ivor Bolton, il più importante direttore d'orchestra inglese. Dopo la celebre opera mozartiana, un altro balletto in diretta, questa volta dal prestigioso Teatro Bolshoi di Mosca, con 'Giselle' (11 ottobre), mentre 'Pavarotti & Friends - The Duets' (19 ottobre) è l'imperdibile show con le rockstar nazionali ed internazionali, ospiti del grande tenore nel più popolare dei suoi concerti.

 

La nuova produzione di Carlos Acosta per la 'Carmen' inaugura quattro balletti in un atto unico, (12 novembre) insieme a 'Viscera', con le coreografie di Liam Scarlett sul Concerto per Piano n.1 di Lowell Liebermann, 'Pomeriggio di un fauno' nella versione di Jerome Robbins e 'Passo a due di Čajkovskij' di George Balanchine. Registrato quest'anno a Milano, arriva anche la rappresentazione più recente della versione scaligera dell'Aida, (24 novembre), che svela ancora di più tutta la sua magnificenza sul grande schermo cinematografico.

 

Opera, balletti, nuove produzioni ed esclusive nazionali, live memorabili e spettacoli in diretta nel cinema preferito della tua città.

 

È possibile acquistare i biglietti presso le casse degli UCI Cinemas, tramite internet sul sito www.ucicinemas.it, call center (892.960), App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store), Android (scaricabile da Google Play) e Windows Phone.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia

 

Riparte il 15 settembre con 'Aida Sidney' la nuova stagione di musica classica di UCI Cinemas, con Odeon & Uci Cinemas Group il più importante circuito cinematografico europeo, presente in italia con 46 multiplex e 466 sale.