• Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle

Dopo Diana RossLionel Ritchie e Sting tocca ai Simply Red partecipare al prestigioso evento annuale 'Symphonica In Rosso', nei cinema italiani il prossimo 17 gennaio


Registrato allo Ziggo Dome di Amsterdam nell'ottobre del 2017, il concerto della band britannica porta in scena tutti i successi di una carriera strepitosa accompagnata da un'orchestra sinfonica di quaranta elementi e special guest.

 

Venticinque anni di grande musica, tre Brit Awards e più di sessanta milioni di dischi venduti in tutto il mondo fanno dei Simply Red una delle band di maggior successo del pop inglese. Solo in Italia sono finiti più volte in Top 10 grazie a hit come 'Money’s Too Tight (To Mention)’, ‘Come To My Aid’, ‘Something Got Me Started’ e ‘It’s Only Love’, solo per citarne alcuni.


Mick Hucknall, il leader dei Simply Red, si conferma uno dei cantanti vocalmente più dotati e con un timbro distintivo, mentre lo spettacolare sfondo purpureo della scenografia di 'Symphonica In Rosso', l’incredibile Sound Surround 5.1e l'illuminazione notoriamente eccellente di quel luogo rendono questo concerto sul grande schermo davvero memorabile.  

 

Tra i contenuti extra di 'Simply Red Symphonica In Rosso' anche un'intervista a Mick Hucknall e una performance inedita di 'Big Love', in esclusiva per i fan in sala. Di 'Simply Red Symphonica In Rosso' è anche disponibile un'edizione discografica in CD/DVD appena pubblicata da BMG Records