Un pezzo di storia del rock prende vita sul grande schermo con Olé Olé Olé! - Viaggio in America Latina, il documentario che ripercorre l'epico tour dei Rolling Stones nei primi mesi del 2016. Da Santiago del Cile a Città del Messico, passando per Argentina, Uruguay, Brasile, Perù e Colombia, il film culmina con l'evento senza precedenti: il primo, storico concerto della band all'Avana, Cuba, davanti a un pubblico oceanico.
Diretto da Paul Dugdale, questo avvincente "road movie" è una celebrazione del rock in tutta la sua potenza rivoluzionaria, narrata con uno stile coinvolgente e perspicace. Olé Olé Olé! non solo regala vibranti riprese dal vivo, che catturano l'inarrestabile energia di Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts e compagni, ma si addentra anche nelle culture locali, esplorando il legame profondo e unico che lega i popoli del Sud America a queste icone globali.
Attraverso immagini intime e rivelatrici, il documentario offre uno sguardo privilegiato sul mondo dei Rolling Stones, presentando un ritratto inedito di una band che, nonostante decenni di successi, rimane all'apice della sua carriera, con una fame inesauribile di esplorare nuove frontiere e un desiderio immutato di connettersi con il proprio pubblico. Un'esperienza cinematografica che cattura l'essenza di una band che continua a fare la storia.
Per ulteriori informazioni: https://www.ucicinemas.it/film/2017/the-rolling-stones-ole-ole-ole/
