top of page

NASAYA & MARO 

 

Dopo il singolo collaborativo TEMPONASAYA & MARO di nuovo insieme per PIRILAMPO, il nuovo EP in uscita il 20 agosto e anticipato da I SEE IT COMING, tra dance, R&B e soul. 

'Adoro quanto sia imperfetta e calda questa canzone. Abbiamo sperimentato la registrazione con un milione di diversi doppie armonie vocali, sembrava un "coro dei Bee Gees", come puoi ascoltare nel ritornello.' - NASAYA

 

'I SEE IT COMING è una delle canzoni più divertenti che abbia mai scritto. È gioiosa e solare, con alla base alcuni dei nostri riferimenti musicali, come Supertramp e Bee Gees'. - MARO

 

Laureato al Berklee College Of Music e cresciuto nella sua fattoria sull'isola di Reunion, NASAYA è una novità incredibile nel panorama indie-elettronico. Cullata dalla natura rilassata dell'isola francese, la sua influenza musicale trae ispirazione dal jazz, dalla dance, dal pop e persino dal classic rock. Già supportate da Pigeons & Planes, Indie Mixtape, Ones To Watch, BBC Radio 1, Triple J, la musica di NASAYA è già in spot di brand come Patagonia, Amazon Prime, Samsung e Mercedes.

 

Laureata come lui al Berklee College of Music e oltre a raccogliere supporto da Justin Timberlake, Jessie J, Tracy Chapman, Lennon Stella, MARO è tra gli ultimi artisti entrati nel roster del management di Quincy Jones. Cantante e strumentista di primo piano nella band di Jacob Collier, MARO vanta oltre 17 milioni di stream su Spotify, affermandosi come una delle artiste più eclettiche della sua generazione. 

 

 

 

 

bottom of page