NASAYA & MARO 

 

Dopo il singolo collaborativo TEMPONASAYA & MARO di nuovo insieme per PIRILAMPO, il nuovo EP in uscita il 20 agosto e anticipato da I SEE IT COMING, tra dance, R&B e soul. 

'Adoro quanto sia imperfetta e calda questa canzone. Abbiamo sperimentato la registrazione con un milione di diversi doppie armonie vocali, sembrava un "coro dei Bee Gees", come puoi ascoltare nel ritornello.' - NASAYA

 

'I SEE IT COMING è una delle canzoni più divertenti che abbia mai scritto. È gioiosa e solare, con alla base alcuni dei nostri riferimenti musicali, come Supertramp e Bee Gees'. - MARO

 

Laureato al Berklee College Of Music e cresciuto nella sua fattoria sull'isola di Reunion, NASAYA è una novità incredibile nel panorama indie-elettronico. Cullata dalla natura rilassata dell'isola francese, la sua influenza musicale trae ispirazione dal jazz, dalla dance, dal pop e persino dal classic rock. Già supportate da Pigeons & Planes, Indie Mixtape, Ones To Watch, BBC Radio 1, Triple J, la musica di NASAYA è già in spot di brand come Patagonia, Amazon Prime, Samsung e Mercedes.

 

Laureata come lui al Berklee College of Music e oltre a raccogliere supporto da Justin Timberlake, Jessie J, Tracy Chapman, Lennon Stella, MARO è tra gli ultimi artisti entrati nel roster del management di Quincy Jones. Cantante e strumentista di primo piano nella band di Jacob Collier, MARO vanta oltre 17 milioni di stream su Spotify, affermandosi come una delle artiste più eclettiche della sua generazione.