JUNIOR JACK & PAT BDS

 

 

Dopo il successo di 'Flash', il singolo di debutto su Adesso Music pubblicato lo scorso novembre, il leggendario producer dance Junior Jack e il suo amico e label partner Pat BDS tornano con 'Tecky Dream'.

Un mix tra sonorità House e melodie Soulful Tech, di una bellezza atmosferica e a costruzione lenta, si eleva attraverso il ticchettio di hi-hat, bassline pungenti e andamenti sinuosi di synth. Un arpeggio di synth ipnotico ci trasporta porta in un suono deep mentre gruppi di pad in beatitudine galleggiano dentro e fuori dal groove. Un esercizio di controllo e rilascio dal pioniere europeo della musica House che sceglie la tensione rispetto alla teatralità, mentre tutto  cresce e in modo tenue poi crolla. 

 

Di 'Tecky Dream' esiste anche una versione extended, fondamentale per vivere l'intera esperienza sonora come un Director's Cut racconta la visione di un regista cinematografico. A breve in arrivo un remix di Audiojack.
 
Il  precedente singolo 'Flash' svetta ancora al #5 nella Club Chart Top 30 di Upfront ed è stato acclamato da molti dj in tutto il mondo, tra cui TiëstoEDXErick MorilloFirebeatz, riportando il nome del produttore italiano sulla mappa House globale. Il 2019 è stato un anno importante per Junior Jack, con oltre 9 milioni di stream e una fanbase formata da due milioni di contatti unici.

 

  • Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle