INTERNATIONAL ANTHEM

 

Tre degli album più recenti della label americana, 'Chicago Waves' di Carlos Nino & Miguel Atwood-Ferguson, 'Tour Beats Vol.1' di Anteloper e 'Universal Beings E&F Sides' di Makaya McCraven, dal 25 settembre saranno disponibili anche in formato fisico (distribuzione Audioglobe).

Di Makaya McCraven arriva un disco extra dalle session del tanto acclamato 'Universal Beings' del 2018. 

 

Le 14 tracce che formano 'Universal Beings E&F Sides' sono state pubblicate in digitale lo scorso 31 luglio.

 

Come il precedente, ha un cast stellare che include, tra gli altri, Carlos Niño, Miguel Atwood-Ferguson, Jeff Parker, Junius Paul, Dezron Douglas, Brandee Younger e Nubya Garcia! 

Carlos Niño & Miguel Atwood-Ferguson debuttano da leader per la International Anthem con la bellezza scintillante di 'Chicago Waves', un'improvvisazione meditativa registrata live nel 2018 nell'headquarter di Chicago, Co-Prosperity Sphere.

 

L'edizione digitale era stata pubblicata lo scorso 26 giugno, mentre la versione in vinile è un 140gr nero dentro una tasca opaca (artwork di Sam Klickner), con inserti extra di crediti e ritratti fotografici (foto di Kristie Kahns), con la strip International Anthem e una sleeve interna con un motivo a cupola. 

 

 

 

Anteloper è un duo formato Jaimie Branch e Jason Nazary e 'Tour Beats Vol. 1', pubblicato in digitale lo scorso 1 luglio è il follow up di 'Kudu', il loro debutto del 2018 disponibile solo in cassetta.

 

L'artwork vivacissimo di questo vinile è stato creato da Jamie Branch e tra gli altri extra del packaging è presente anche un poema di Rob Mazurek