• Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle

JMSN

'It Is' runs on a core of ‘90s R&B influences like D’Angelo, as well as soul legends such as Donny Hathaway' - Consequence of Sound

 

Ritorna in Italia per due date JMSN, tra i più dotati artisti soulful della sua generazione, il 20 ottobre al Quirinetta di Roma e il 21 al Biko di Milano.

 

Originario di Detroit e residente da anni a Los Angeles, cantante, compositore, produttore discografico e tecnico del suono, Christian Berishaj ha collaborato con Kendrick Lamar per 'Good Kid Maad City', Usher, The Game, J.Cole, AB-Soul e Kaytranada.

 

Con cinque album da studio all'attivo, tra i quali i recenti 'It Is''Closer', quest'ultimo firmato con l'alias Pearl, insieme a un 'Live at North Hollywood' in uscita il 23 novembre, Berishaj sta tracciando un percorso artistico molto originale nell'attuale panorama della black music statunitense.

 

 

Da qualche giorno in tour nelle principali capitali europee (già sold out il 1 novembre al Jazz Cafè di Londra) JMSN si conferma un talento puro con un sound struggente di ispirazione soul, acclamato anche nella dimensione live grazie a uno show intenso che ha già conquistato i fan di artisti come The Weeknd, D'Angelo e Kendrick Lamar.