• Facebook - White Circle
  • Twitter - White Circle

BADBADNOTGOOD & LITTLE DRAGON

 

Disponibile da oggi mercoledì 26 settembre 'Tried', un singolo nato dalla collaborazione tra il gruppo jazz canadese BADBADNOTGOOD e la band indie rock svedese Little Dragon.
 
'Siamo fan dei Little Dragon da anni e abbiamo avuto la possibilità di suonare con loro durante alcuni show e di frequentarli anche recentemente. Sono un gruppo di musicisti davvero accattivanti, unici e siamo davvero entusiasti di condividere questa canzone con loro, speriamo di lavorare ancora insieme in futuro!', affermano i BADBADNOTGOOD.

'Abbiamo incontrato i BBNG per la prima volta ad Austin durante un'edizione del SXSW diversi anni fa e siamo rimasti colpiti dalla loro energia. Ci siamo davvero emozionati quando ci hanno mandato un'idea strumentale, aveva un bellissimo mood fragile che poteva ricordare qualcosa di classico ma ancora inedito', dichiarano i Little Dragon.

Dopo la pubblicazione di 'IV' (Innovative Leisure, 2016), i BBNG hanno fatto un lungo tour, il fondatore della band e tastierista Matty Tavares ha debuttato con il suo album solista 'Déjàvu' (Awal, 2018) e questa estate la band ha suonato dal vivo alla sfilata parigina di Louis Vuitton diretta da Virgil Abloh.


I Little Dragon si uniscono a una lista crescente di collaboratori straordinari del quartetto originario di Toronto, tra cui Kendrick LamarSam Herring (Future Islands), KaytranadaKali UchisLittle Simz e Travis Scott.